8 segreti per apparire più giovane!

apparire giovani

Apparire più giovane è l’obiettivo di ogni donna. Non è sempre necessario ricorrere alle punturine. Si può ottenere un risultato sorprendente prendendosi cura di noi stesse con piccoli  accorgimenti e con gesti quotidiani mirati.

Per apparire più giovane quindi cosa dobbiamo fare?

1°, taglio capelli

Intanto un bel taglio giovane e sbarazzino invece di look pettinatissimi e troppo seri! Alleggerisce i tratti del viso e addolcisce i lineamenti illuminando lo sguardo.

2°, usare linee make up di buona qualità ti farà apparire più giovane!

Spesso un po’ di make up restituisce luce e ringiovanisce il viso. È chiamato cheek lift ed è una tecnica di applicazione del blush che risolleva l’ovale.

Attenzione a scegliere la giusta nuance: no ai toni cupi. Osa invece, con colori rosa pesca.  Per stendere il blush inizia dallo zigomo sfumando verso l’alto in direzione orecchie.  Questo gioco di luci e ombre risolleverà visibilmente le guance restituendoti freschezza.

Apparire più giovane necessita del 3°passo: le labbra.

13724938_539344612939409_5895747069304230438_oPunto di seduzione da secoli e spesso troppo rimpolpate da acidi possono essere risaltate con i colori dei nuovi rossetti make up factory che ti aiuteranno per la loro meravigliosa texture. Inoltre ricorda che le tonalità chiare volumizzano le labbra. Se poi temi che il tuo barcode intorno alle labbra possa essere risaltato dai rossetti, puoi utilizzare l’opaco ed evitare il gloss, ma in farmacia troverai tutti gli ultimi trattamenti rivoluzionari per ridurre le rughe intorno alle labbra. Il Mandel Barcode System, ad esempio, è il top dei trattamenti dermocosmetici intensivi e specifici per le rughe perilabiali e per le rughe verticali della zona labiale superiore, garantisce risultati veloci ed incredibili.

15585272_615486691991867_1213116076832928464_oLe donne dello spettacolo hanno in agenda un rituale skinceutical che le accompagna sempre per apparire giovani e fresche. Siamo al segreto n. 4!     Il trattamento Cferulic di skinceuticals, famoso nel mondo della moda e usato anche da Madonna, favorisce la rigenerazione cellulare del tuo viso con una sferzata di vitamine e acidi che veicolano i principi attivi per un effetto concreto mai visto.

Un cocktail antietà che compatta la pelle e la rende luminosa.

5°segreto per apparire più giovane…

La tendenza del momento parte da una cura completa delle ciglia e delle sopracciglia. Rinfoltire le ciglia regala subito un’aria da ragazza.  Ridisegnare l’arcata sopracciliare accentuerà la bellezza dello sguardo e la sua intensità, rendendoti magnetica.

occhiIn Farmacia puoi trovare un kit d’eccellenza per tutto il trattamento delle ciglia e delle sopracciglia, dagli States la linea The Brow Gal, tutto ciò di cui hai bisogno per i tuoi occhi. Unica attenzione: non scurirle troppo, induriscono i lineamenti.

6°step

L’ultima mania tra le celebrità è il tailor-made, la personalizzazione di ogni trattamento, quello elaborato dalla beauty consultant ad hoc per il tuo tipo di pelle. Perché tanto successo? L’università della California ha condotto uno studio da cui emerge che il 45% delle donne fa uso di una crema sbagliata. I trattamenti estetici sono come un abito sartoriale e vanno cuciti addosso non presi a caso, per questo Farmacia San Francesco da anni si impegna nella ricerca di una varietà di altissime linee cosmeceutiche per soddisfare ogni esigenza e solo dopo un’attenta analisi dell’epidermide ti consiglia il percorso tagliato su misura per te.

7°, non perdere di vista la postura

Non incurvare la schiena curva e poni attenzione al portamento. Quando cammini pensa di avere il buon vecchio libro in testa che non deve cadere!

8°segreto per apparire più giovane : curare le mani!
Troppo spesso vengono sottovalutate ed invece rivelano impietosamente i segni del tempo. Abbiamo scelto di occuparcene con trattamenti specifici e costanti, Filorga ad esempio ha investito molto nel trattamento domiciliare delle mani, elaborando prodotti ad elevata efficacia per stimolare la rigenerazione cellulare della pelle. Sono state elaborate inoltre anche creme specifiche antimacchia. Una perfetta manicure  vi aiuterà infine a farle apparire giovani e curate sempre.

 

Ti è piaciuto questo articolo?

Convidilo!

Facebooktwittergoogle_pluslinkedin
FacebookSeguici su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *