ACIDO IALURONICO: dalla ricerca SKINCEUTICALS, HYALURONIC ACID INTENSIFIER, lo straordinario siero correttivo anti invecchiamento

shutterstock_374659834

L’acido ialuronico è il fondamento della giovinezza!

La filosofia di Skinceuticals si basa su 3 principi fondamentali: prevenire, proteggere e correggere l’aspetto della nostra pelle con trattamenti all’avanguardia nel campo della ricerca scientifica che offrono ottimi risultati anti-invecchiamento.

haHyaluronic Acid è un siero correttivo che aumenta i livelli di acido ialuronico nella pelle fino al 30% grazie alla sua formulazione unica che contiene una elevata concentrazione di acido ialuronico puro Proxylane, estratti di radice di liquirizia e riso viola per idratare e rendere la pelle più tonica, compatta e liscia.

Riduce le rughe di espressione, le rughe nasolabiali e l’antiestetico effetto “zampe di gallina” lungo il contorno occhi. L’idratazione dura a lungo per migliorare visibilmente la texture della pelle che appare compatta. La formula è in gel speciale capace di creare un film nutriente sulla pelle ed è ideale per tutti i tipi di pelle.

Non contiene parabeni e coloranti.

Perché l’acido ialuronico è così importante?

L’acido ialuronico è un potente umettante naturale che aiuta il regolare livello di idratazione nella pelle. Questa molecola essenziale però ha un ciclo di vita molto breve infatti con l’avanzare dell’età, la pelle va incontro ad una graduale riduzione dei livelli di acido ialuronico. La sua produzione inizia a ridursi già a partire dai 20 anni e la sua degradazione aumenta a partire dai 40.

La combinazione tra la ridotta sintesi e la naturale degradazione dell’acido ialuronico contribuisce alla comparsa dei primi segni del tempo, come secchezza, rughette e rughe, grana della pelle irregolare, colorito spento e rilassamento. Gli estratti di radice di liquirizia e riso viola sono ingredienti che inibiscono l’attività delle ialuronidasi (che causa la perdita di acido ialuronico) e preservare i livelli di acido ialuronico nella pelle stimolandone la produzione naturale.

Lo studio cosmetoclinico Skinceuticals ha dimostrato l’efficacia in termini di ringiovanimento cutaneo profondo in 12 settimane di trattamento con H.A. Intensifier  su donne dai 40 ai 60 anni.

Facebooktwittergoogle_pluslinkedin
FacebookSeguici su Facebook

Comments 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *